giovedì 7 gennaio 2010

Buona Befana!


Si è svolto ieri, mercoledì 6 gennaio 2010, un bel semilampo organizzato dalla Società Scacchistica Bergamo, che ha visto la partecipazione di oltre 60 giocatori, suddivisi nei tre tornei Elite, Esordienti e U16.

Il torneo principale è stato vinto dal MF Nicola Bresciani, che gli scacchisti cremaschi ricordano come protagonista, insieme al MI Bruno Belotti, di un interessante esperimento didattico organizzato dal nostro circolo parecchi anni or sono.

Al termine della manifestazione, gli organizzatori Felice Scarpellini e Gianvittorio Perico hanno distribuito diversi premi, sia ai più bravi ma anche ai più fortunati, come ha sottolineato lo stesso Gianvittorio!


La rappresentativa cremasca era composta da Gianluca Distratis (4° classificato con 5 punti su 7), Aldo Rovida (3 punti e primo della sua fascia ELO), Gaddo Folcini (3 punti), Erminio Milanesi (2,5 punti) e Raimondi Celso (2 punti).

Come sempre a lato trovate la galleria fotografica della bella giornata di ieri, mentre le classifiche complete sono consultabili sul sito http://www.scacchibergamo.altervista.org/

Nessun commento:

Archivio blog