mercoledì 7 settembre 2011

A pezzi fermi

A pochi giorni di distanza dalla cerimonia di premiazione della 13a edizione del Memorial Ottavio Ravaschietto vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, gli sponsors e Roberto Ravaschietto, che ha presenziato alla premiazione ricordando suo padre per tutto quello che ha dato agli scacchi e alla sua diffusione.

A lato trovate la photogallery con alcune istantanee scattate durante questa 3 giorni e altre se ne aggiungeranno nel corso dei prossimi giorni. Cliccando sulla fotografia si apre una finestra, che consente lo slideshow.

Infine, spero vogliate lasciare il vostro commento a questo post oppure scrivere a distrachess@gmail.com per consigliarci come migliorare l'organizzazione della prossima edizione e darci la vostra opinione in merito al sistema di punteggio 3-1-0 adottato quest'anno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grazie anche all'instancabile fotografo... ;)

Anonimo ha detto...

Alla rinfusa...
Arbitri: promossi
Rinfresco ai turni: promosso
Staff organizzatore: promosso
Formula 3 1 0: respinta
Premi finali: lavoriamoci su (soprattutto su salami e affini...)
Desiderata: bollettino del torneo (fosse anche di un foglio solo); almeno due partite in diretta telematica; più scacchiere per le analisi; file pgn con tutte le partite immediatamente disponibile sul sito del torneo; premio per la più bella partita del torneo.
In ogni caso... prenotatemi un posto per l'anno prossimo.

Distra ha detto...

Grazie per i commenti!
Ne terremo conto per le prossime edizioni!!

Al momento le scacchiere DGT sono davvero fuori budget per noi, che chiudiamo il bilancio del torneo a malapena in pareggio :o(

Per le partite in pgn se mi lasciate l'email posso spedirvi il file non appena pronto.

yanmaneee ha detto...

lebron shoes
nfl store
nike basketball shoes
reebok outlet
longchamp bags
nmd
fitflops sale clearance
ferragamo belt
james harden shoes
supreme clothing
20181208xixi888

Archivio blog