lunedì 6 febbraio 2012

Corso di Scacchi per adulti

A partire da sabato 25 febbraio l’Associazione Dilettantistica Scacchi “Città di Crema” organizza un ciclo di lezioni per tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi al gioco degli scacchi.

Il corso prevede un totale di 6 lezioni che si terranno ogni sabato dalle ore 16 alle ore 17 a partire dal 25 febbraio sino al 31 marzo presso la sede di Palazzo Tadini in Via Zurla a Crema, sotto la guida del maestro Giorgio Lucenti; chi fosse interessato può telefonare direttamente a Giorgio al numero 333 41.67.714 oppure scrivere una email a lucenti_giorgio@libero.it

L’iscrizione per coprire i costi di gestione è di 50 euro e comprende il tesseramento al Circolo e alla Federazione Scacchistica Italiana per l’anno 2012.

Segnaliamo, inoltre, che ieri si è disputato il tradizionale torneo semilampo a Treviglio, dove hanno preso parte i nostri Alfieri: Folcini (3 su 7), Rovida (3 su 7), Milanesi (2,5 su 7), e Galli (2,5 su 7). Cosi l'andamento dei derby:

  • Milanesi-Rovida 1-0
  • Milanesi-Galli 1-0
  • Rovida-Folcini 1-0

La classifica completa puo essere consultata QUI mentre Treviglio TV ha girato un servizio in cui si vedono anche i nostri soci.

Infine, sempre ieri il nostro vice-presidente si è presentato all'assemblea dell'FSI per l'elezione dei revisori dei conti ma l'incontro è andato "deserto".


Archivio blog