sabato 3 settembre 2016

Memorial Ravaschietto 2016 - Giorno 2

Distratis (a sinistra del CM Bossi) contro il CM bolzanino Nicolodi
Secondo giorno fondamentale per la classifica del XVII° Open Internazionale "Città di Crema", infatti, nessun giocatore è a punteggio pieno nell'Open A ma in prima posizione troviamo l'italiano Andrea Malfagia con punti 3.5 su 4, seguito con punti 3 dal filippino Virgilio Vuelban, il croato Milan Mrdja, il siriano Abdulkader Rifai ed il bergamasco Salvatore Ventura!

Da non perdere la giornata di domenica con gli scontri al vertice:
  1. Malfagia vs. Rifai
  2. Ventura S. vs. Mrdja
  3. Vuelban vs. Giretti Kanev
Il nostro Gianluca Distratis segue a distanza con punti 2.

Per la classifica ed i turni potete cliccare QUI

Nell'Open B è stata, invece, giornata di derby cremaschi, infatti al mattino Giuseppe Esposito (2 punti) ha sconfitto con i neri Celso Raimondi (2 punti), mentre Gaddo Folcini (1 punto) ha battuto Gregorio Zucchetti, ed al pomeriggio Fabrizio Galli (1 punto) ha avuto la meglio ai danni di Gregorio Zucchetti. Nel Torneo B il migliore dei cremaschi è però Giovanni Righini con punti 2,5.
La classifica generale vede ben 5 giocatori con 3,5 punti e gli ultimi due turni saranno decisivi per la vittoria finale.

Per la classifica ed i turni potete cliccare QUI

Vi ricordiamo che l'ingresso in sala Pietro da Cemmo è libero e la premiazione finale è prevista per le ore 19:30 ...vi aspettiamo!

Archivio blog