lunedì 4 settembre 2017

Memorial Ottavio Ravaschietto - Giorno 3

Roberto Ravaschietto, Virgilio Vuelban e Marcello Bassi
Con la premiazione di ieri sera si è ufficialmente conclusa la 18° edizione del Memorial Ottavio Ravaschietto, presente come da tradizione il figlio Roberto Ravaschietto e quest'anno Marcello Bassi in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale.

Il torneo è stato vinto dal filippino MI Virgilio Vuelban con punti 5,5 su 6, seguito da Andrea Locatelli e dal MI Milan Mrdja con una lunghezza di distacco. Il premio per il miglior under 18 è andato a Giorgio Nordio, che ha totalizzato 3,5 punti. Un pò in ombra i cremaschi Franco Ventura (2) e Roberto Masotti (1,5), che si sono trovati a fronteggiare avversari molto quotati.
La classifica completa è disponibile al seguente link: OPEN A.

Derby tra Erminio Milanesi e Giorgio Raimondi
Nell'Open B il primo premio è andato a Almir Tahiraj con punti 5,5, che ha distaccato di solo mezzo punto Luca Colombo, il cremasco Giovanni Righini e Luca Marzatico. Bene nel complesso gli altri giocatori cremaschi Giuseppe Esposito (4), Giorgio Raimondi (3,5), Erminio Milanesi (2,5), Fabrizio Galli (1,5), Gregorio Zucchetti e Gaddo Folcini (1). Premio alla presenza femminile per la lodigiana Giuseppina Cremonese.
La classifica completa è disponibile al seguente link: OPEN B.

Archivio blog