venerdì 7 giugno 2019

Torneo Estate a Lodi

Davide in maglia gialla e al suo fianco Mattia,
entrambi concentrati alla scacchiera
Martedì 4 giugno alle ore 18 appuntamento per i nostri ragazzi al Circolo di Lodi per il Torneo Estate 2019.

Quest'anno la nostra partecipazione è stata un po' in tono minore, solo due dei nostri iscritti hanno aderito all'iniziativa: Mattia Vanelli e Davide Biffi.
Al torneo erano quindi presenti otto allievi del Circolo di Lodi più i nostri due per un totale di dieci giocatori. Da segnalare che fra i lodigiani un allievo è in possesso di Elo Italia e quindi già abituato a disputare tornei più impegnativi.

Buona partenza per i nostri che nella prima metà del torneo si sono disimpegnati onorevolmente. Dopo le prime tre partite una breve sosta per la pausa cena e quindi ripresa delle ostilità. Tutti i ragazzi si sono dimostrati molto combattivi, nessuno ha terminato a punteggio pieno, e anche corretti nello svolgimento del torneo.

Alla fine la classifica ha visto ai primi due posti i due lodigiani più esperti: Speranzoso Enrico e Kadhivi Alex, mentre al terzo posto il nostro Mattia, che ha sempre giocato con grande determinazione ed ha saputo mettere a frutto gli allenamenti sui finali di Torre e pedoni a cui si è particolarmente dedicato nelle lezioni del sabato.

Complimenti a tutti e ancora grazie a Coach Lucenti per il tempo che dedica ai nostri ragazzi!

Vi segnaliamo i prossimi appuntamenti: 
  • sabato 8 giugno ore 15 in Piazza Duomo a Crema Festa dello sport 
  • sabato 15 giugno  ore 16.30 in sede torneo conclusivo dell'attività didattica di quest'anno

Nessun commento:

Archivio blog