lunedì 13 luglio 2009

1° CRSS vince Vigevano!


  • 25 Squadre
  • 100 Giocatori
  • 864 Partite
  • 270 Minuti di gioco
Questi i numeri della prima edizione del Campionato Regionale Semilampo a Squadre che ha visto la vittoria della squadra di Vigevano seguita da Legnano e Corsico per le piazze d'onore.

La classifica completa è consultabile sul sito lombardiascacchi, mentre a lato trovate la fotogallery con alcune istantanee della lunga giornata di scacchi disputatesi presso la Sala Alessandrini a Crema.

La manifestazione ha riscosso un notevole successo ed è stata capace di attrarre l'attenzione dei media (TV e stampa locale) e delle autorità con la presenza in sala dell'Assessore allo Sport & Turismo Capetti.

Da parte degli organizzatori un sentito ringraziamento va al CRL nelle persone di Pietro Barrera e Samuele Stucchi, agli arbitri che con la loro ironia e professionalità hanno saputo far scorrere nel modo più liscio possibile i 9 turni di gioco previsti, all'ITIS bar per il ricco buffet offerto, all'Erbolario per i simpatici cadeau e, soprattutto, ai circoli partecipanti che non hanno voluto mancare alla prima edizione.

Infine, un grazie speciale ad Erminio Milanesi, Giovanni Venturelli, Aldo Rovida e Luigi Scotti per l'impegno profuso nella giornata di ieri tra gioco, iscrizioni e sgombero della sala.

Nessun commento:

Archivio blog