lunedì 3 settembre 2012

Memorial Ravaschietto 2012 - Giorno 3

Roberto Ravaschietto insieme al vincitore del Torneo

Si è conclusa ieri la XIV edizione del Memorial Ottavio Ravaschietto, che dopo 6 estenuanti turni di gioco ha visto prevalere imbattuto il MI ucraino Roman Khaetski, lasciando sul secondo gradino del podio il GM filippino Joseph Sanchez e l'altoatesino Maximilian Spornberger sul terzo.

La classifica a fasce ha premiato, invece, Guido Tedoldi (ELO < 1600), Valerio Pisani (1600 < ELO < 1800) e Gianluca Distratis (1800 < ELO < 2000), migliore tra i cremaschi. Infine, primo degli Over 60, Francesco Agnelli.


La classifica completa può essere consultata on-line, grazie a Maurizio Mascheroni, che ha arbitrato il suo ultimo torneo (ma noi speriamo che ci ripensi) coadiuvato dall'ottimo Pietro Vetturi.

Nella photo-gallery a lato trovate già tutte le istantanee scattate dall'onnipresente Aldo Rovida, mentre nello slide show sotto l'intestazione del sito potete vedere gli sponsor che hanno reso possibile ancora una volta questa manifestazione e che ringraziamo per il supporto fornitoci.

Da sinistra: Fabri, Vanna, Celso, Aldo, Distra e Giorgio

Ultimi ringraziamenti a tutti i soci, che hanno collaborato per la buona riuscita del torneo e che hanno fatto tardi ieri sera per sgomberare la sala Alessandrini e per mangiarsi una pizza in compagnia!




Nessun commento:

Archivio blog