Inserisci la tua e-mail per essere avvisato quando pubblichiamo un nuovo post

domenica 20 gennaio 2013

Tata Steel Chess Tournament

Chi ci segue fin dai primi giorni di vita di questo blog, si ricorderà di quando il nostro Gianluca Distratis ha partecipato al torneo di Wijk an Zee, ospite della Corus nel Torneo riservato ai clienti del colosso dell'acciaio.

Da qualche anno la Corus è stata acquisita dalla Tata, che ha mantenuto la tradizione ed il nostro Presidente è stato invitato a giocare per la squadra della Greif, multinazionale dell'imballaggio industriale.

Oltre al nostro portacolori, la squadra della Greif era composta dal MF Jan Hesloot, il capitano Slimane el Hasnaoui, Jeroen Van Nierop ed Henk Boer, che trovate ritratti nella foto scattata durante la cena di gala offerta ai partecipanti.



Il torneo prevedeva 12 squadre partecipanti, che si sono affrontate per 2 giorni, disputando 7 turni di gioco con la cadenza di 45 minuti per giocatore e sul sito ufficiale della manifestazione trovate tutti i risultati di questo Torneo collaterale.

Nella fotogallery a lato trovate alcuni scatti di questa due giorni trascorsa fianco a fianco con i migliori giocatori del momento quali il numero uno Magnus Carlsen, l'amico Levon Aronian, il campione del mondo Vishy Anand, l'italiano Fabiano Caruana e poi ancora Nakamura, Karjiakin, e nel Torneo C l'altro italiano Sabino Brunello.

Nessun commento:

Archivio blog