lunedì 17 agosto 2015

Due cremaschi a Vienna

E' iniziato il giorno di Ferragosto il rinomato Open di Vienna, che proprio quest'anno ha battuto ogni record, registrando 815 giocatori iscritti, tra i quali figurano anche due cremaschi!

Masotti e Righini di fronte alla sede di gioco...il municipio della capitale austriaca!
Sono Roberto Masotti e Giovanni Righini che, in preparazione al prossimo Memorial Ottavio Ravaschietto, hanno deciso di fare questa bellissima esperienza internazionale. Nel momento in cui scriviamo i nostri alfieri hanno giocato i primi due turni contro avversari ben più quotati (ELO > 2000), ma Giovanni al secondo turno è riuscito a strappare la vittoria!

Approfittiamo di queste ultime righe per segnalare che Gianluca Distratis, Giuseppe Esposito, Celso Raimondi e Gaddo Folcini lo scorso venerdì hanno ben figurato alla Coppa Lodi, torneo semilampo di 6 turni, di cui si parla più diffusamente sul sito del circolo lodigiano.

Infine, sotto trovate i links per preiscrivervi e per scaricare il bando del Memorial Ottavio Ravaschietto, mentre ulteriori informazioni possono essere richieste via mail a aldo.rovida@alice.it
Non mancate...Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Archivio blog