domenica 10 luglio 2016

Memorial Viviani 2016

Nella calda cornice di Piazza Fulcheria, si è disputato ieri un Torneo Semilampo a Squadre, organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con Confcommercio e gli esercizi commerciali antistanti alla piazza stessa.

La SSM premiata dal Presidente G. Distratis e dall'arbitro P. Vetturi
Al torneo hanno preso parte ben 5 circoli del circondario per un totale di 6 squadre da quattro giocatori ciascuna, offrendo la possibilità ad amici vecchi e nuovi di darsi battaglia per 5 lunghissimi turni di gioco. Infatti, sulle 64 caselle si sono rivisti Nicola Mastrorilli (miglior terza scacchiera) ex giocatore del nostro Circolo e da alcuni anni membro della Scacchistica Milanese, Luca Vannoni che da diversi anni non spingeva il legname ma che si è ben battuto in quarta scacchiera per Crema B, Sergio Pipitone (3 punti) e Franco Ventura (4 punti) neo acquisti del nostro Circolo e che hanno giocato per Crema A rispettivamente in quarta e prima scacchiera. Infine non possiamo non citare Gianni Aranzulla, Aldo Rovida e Gregorio Zucchetti, rispettivamente prima, seconda e terza scacchiera di Crema B, che hanno dovuto affrontare avversari ben più quotati nelle liste ELO riuscendo però a vendere cara la pelle.

Vi lasciamo con la classifica finale, ma prima vogliamo ringraziare Chiara (Bar) e Francesco (Bontà del Brogo) e soprattutto l'instancabile Angelo!

CLASSIFICA FINALE (5 Turni)

  1. Scacchistica Milanese (9)
  2. La Mongolfiera (8)
  3. Crema A (6)
  4. Casalpusterlengo (4)
  5. Wasken Boys (2)
  6. Crema B (1)




Archivio blog