giovedì 1 novembre 2018

Masotti trionfa al trofeo di Liscate 2018

Come anticipato il nostro Campionato Sociale si è preso una pausa la scorsa settimana per consentire ai nostri alfieri di partecipare all'ottava edizione del Trofeo di Liscate, in programma dal 26 al 28 ottobre.
Masotti con i bianchi riflette su che mossa giocare
A difendere i colori del nostro circolo c'erano Giovanni Righini, unico dei cremaschi ad essersi iscritto all'open A (ELO > 1800), mentre Gregorio Zucchetti, Fabrizio Galli, Gaddo Folcini, Celso Raimondi e Roberto Masotti hanno giocato nell'open B (ELO < 1850). Proprio Roberto si è imposto sulla concorrenza con un perentorio 4,5 su 5!

Per conoscere i risultati di scacchiera e le classifiche potete consultare il sito del torneo e agli organizzatori Luca Calvi e Alberto Secondi vanno i nostri complimenti per l'ottima riuscita della manifestazione, che ha registrato la partecipazione di ben 97 partecipanti totali.

Nello stesso weekend era in programma il semilampo di Casalpusterlengo, decima tappa della Coppa Casale 2018, e il nostro capitano Giuseppe Esposito non si è lasciato sfuggire l'occasione di vincere il torneo a punteggio pieno!

Nessun commento:

Archivio blog