martedì 4 febbraio 2020

Mini Champions League - 4a tappa

Edo, Giorgio, Davide e Nik (nelle retrovie) durante la tappa di Erba
La scorsa domenica 2 febbraio era in programma la 4a tappa della Mini Champions League, che vedeva impegnata la nostra compagine con Edoardo Ingiardi, Davide MandottiGiorgio Zanetta e Nicolas Garbagni.

Partenza favorevole per i nostri: Edoardo e Davide si sono imposti rapidamente sui rispettivi avversari e Giorgio in terza scacchiera riusciva a strappare un pareggio in un finale svantaggioso. Vittoria di squadra per 2,5 a 1,5.

Sulla sinistra i nostri Alfieri
Nelle partite successive abbiamo incontrato avversari più difficili e la fortuna ci ha abbandonato, gli ultimi due turni vedevano per i nostri colori altrettante sconfitte, ma il morale resta alto in vista delle prossime due tappe in programma.

Classifica dopo 4 turni: Crema occupa l'ottavo posto,
nonostante abbia dovuto saltare la terza tappa!
Tutti i nostri ragazzi hanno dimostrato grinta e spirito agonistico e sapranno migliorare le loro performances.

Coach Lucenti intervistato a fine torneo ha dichiarato: "Ho visto un sensibile miglioramento di tutti loro nella capacità di coordinare il movimento dei pezzi in vista di un obiettivo di attacco ed una migliore attenzione nello sfruttamento degli errori dell’avversario. Questa è la via migliore per fare progressi ed ottenere risultati positivi."

Avanti perciò con la preparazione per il prossimo incontro a Ghedi.

Nessun commento:

Archivio blog