lunedì 16 marzo 2020

Gli scacchi non si fermano!

Chiuso il circolo e sospese le attività in presenza, il nobil giuoco non si è fermato, bensì è in pieno fermento per animare queste giornate di reclusione domestica.

Ci siamo trasferiti on line!

Lo scorso venerdì si è regolarmente tenuta l'Assemblea Ordinaria, con tutti i soci collegati in videoconferenza; nonostante fosse la prima esperienza e si avesse poca confidenza con lo strumento, tutti si sono impegnati affinché potesse aver luogo nel migliore dei modi.

Inoltre, ogni venerdì sera vengono organizzati dei tornei tramite il sito lichess.org e chi desiderasse partecipare può inviare una email a Giuseppe all’indirizzo gtarsis@gmail.com
Per i ragazzi della scuola scacchi, invece, le lezioni proseguono attraverso la piattaforma Skype.

Ma non è finita qui! Sono in pentola nuove lezioni per adulti e ragazzi, nuovi tornei on line (blitz, rapid, tematici, fisher random) e altre coinvolgenti attività!

L'A.S.D. Scacchi "Città di Crema" augura a tutti di stare in salute e di usare al meglio questo periodo  per dedicarsi ai propri cari e alla nostra passione che ci aiuta a mantenere sana la mente.

Se vi annoiate tra le mura domestiche è il momento di unirvi a noi per iniziare un’avventura sulle 64 caselle. #restiamoacasaegiochiamoascacchi!

#iorestoacasa

Nessun commento:

Archivio blog