giovedì 21 dicembre 2023

Lampo di Natale 2023 - Distratis e Esposito al fotofinish!

Serata Lampo di Natale

E' stato necessario ricorrere al Bucholz per stabilire il vincitore del torneo lampo di Natale che, come da tradizione, prevedeva lo scambio di piccoli presenti natalizi tra i partecipanti, seguendo l'ordine di classifica. 

Il torneo ha visto la partecipazione di 20 giocatori, che si sono affrontati per 7 turni di gioco con la cadenza di 5 minuti e 3 secondi di ritardo (sistema Bronstejn). 

Classifica finale


In particolare, si sono riviste vecchie conoscenze come Michele Stigliano, e altri soci come Aldo Rovida e Marco Regazzetti, che attendono un anno intero per partecipare a questo unico torneo!

Alla fine è stato Gianluca Distratis a spuntarla con 6 vittorie e 1 sconfitta, seguito a parimerito da Giuseppe Esposito, mentre il terzo gradino del podio è stato occupato da Andrea Giuffrè con punti 5.

Nicolò Vailati premiato come miglior Junior al Campionato Sociale

La sede del torneo è stata trasferita presso la sala polifunzionale dell'oratorio di Cremosano e, prima di incrociare i pezzi, si è colta l'occasione per svolgere le premiazioni del Campionato Sociale, mentre a fine serata si è tenuto anche un brindisi ben augurante per il 2024, che ci vedrà impegnati con nuove interessanti iniziative!

Nessun commento:

Archivio blog