lunedì 5 settembre 2016

Memorial Ravaschietto 2016 - Giorno 3

Giusi Cremonese concentrata sulla scacchiera,
vincerà poi il premio riservato alle donne
Come preannunciato non sono mancate le emozioni nell'ultima giornata della XVII° edizione del Memorial Ottavio Ravaschietto.

Al quinto turno dell'Open A Malfagia vinceva contro il siriano Rifai allungando il passo in testa alla classifica, il croato Mrdja cercava di inseguirlo battendo Ventura, mentre Giretti Kanev con i pezzi neri sconfiggeva il filippino Vuelban (uno dei favoriti della vigilia).
Nell'ultimo turno le patte tra Malfagia vs. Giretti Kanev e Mrdja vs. Botta (di soli 15 anni di età!), nonchè la bella vittoria del giovane (19 anni) CM Olivetti ai danni di Vuelban definivano il podio finale:

  1. Andrea Malfagia - 5
  2. Milan Mrdja - 4.5
  3. Davide Olivetti - 4.5
Gianluca Distratis, unico cremasco in gara nel torneo di punta, ha invece chiuso con 2 punti su 6 che gli hanno comunque permesso di avanzare nella classifica ELO FIDE.

Per la classifica completa potete cliccare QUI

Anche l'Open B è stato molto combattuto con diversi giocatori che si giocavano il tutto per tutto nei turni finali. A prevalere è stato il sedicenne Nicolò Tiraboschi, insieme a Fabrizio De Palma, entrambi con punti 5.5 su 6; terzo posto per la giovane (15 anni) Maria Andolfatto.

Di seguito riportiamo il risultato dei cremaschi che hanno partecipato al Torneo B:
  • 25° Giovanni Righini - 3
  • 26° Giuseppe Esposito - 3
  • 33° Celso Raimondi - 2.5
  • 38° Gaddo Folcini - 2
  • 40° Gregorio Zucchetti - 2 (migliore tra gli NC)
  • 43° Fabrizio Galli - 1
Per la classifica completa potete cliccare QUI

A breve saranno disponibili le fotografie della premiazione finale, svoltasi con la partecipazione del vicesindaco Angela Maria Beretta, Roberto Ravaschietto e Pietro Barrera (Presidente CRL), ma nel frattempo potete cliccare QUI per alcune istantanee dalla sala da gioco.

4 commenti:

Andrea Malfagia ha detto...

Buongiorno, dove verranno pubblicate le foto della premiazione? Grazie in anticipo della risposta e buona giornata.

Distra ha detto...

E' già possibile visualizzare le foto ufficiali di Crema Città Europea dello Sport 2016:

http://www.crema2016.eu/gallery/scacchi-xvii-memorial-ottavio-ravaschietto-04092016/

A breve aggiungeremo anche le nostre (più artigianali) direttamente sul blog

youy ha detto...


Hermes Handbags package can be seen from the shape can be installed very, plenty of room, coat, cosmetics, nursing pillow with a flight, carry things can be loaded into, very convenient and practical.Louis Vuitton handbags with great boldness of vision of the changing aesthetics and eclectic fashion show famous.Things could be worse: a sunny summer day, a speedy convertible and a cool IWC Replica. The watch is also an AMG, of sorts: the Ingenieur Automatic AMG Black Series Ceramic, introduced in 2013 in honor of Rolex watches Replica’s sponsorship of the Mercedes AMG Petronas Formula 1 team.We spend the morning shooting photos of the Breitling Watches Replica?in and around the parked roadster, so we have time to scrutinize all the Omega Watches Replica ’s details.

Hermes Handbags

Rolex watches Replica

Omega Watches Replica

Louis Vuitton handbags

IWC Replica

Breitling Watches Replica

Andrea Malfagia ha detto...

Come Le ho scritto privatamente, le foto sul sito ufficiale di Crema città europea dello sport le ho visionate da tempo e le trovo decisamente insufficienti a coprire l'evento. Ho anche provato a scrivere colà le mie osservazioni in merito, ma a quanto pare l'interfaccia appositamente prevista non le registra, per cui sono ancora in paziente attesa che pubblichiate le vostre...

Archivio blog