domenica 1 novembre 2015

Giuseppe Esposito trionfa a Liscate

Righini con i bianchi affronta Tagliaferri

Dal 23 al 25 ottobre scorso si è disputato l'ormai tradizionale Trofeo Liscate Scacchi, suddiviso in Open A ed Open B, a cui hanno partecipato anche alcuni giocatori cremaschi.

Nell'Open A il nostro Roberto Masotti ha confermato l'ottimo stato di forma, classificandosi al terzo posto con punti 3 su 5, alle spalle del MI Daniele Genocchio (4.5) e del GM Miroliub Lazic (4), mentre l'altro alfiere cremasco Giovanni Righini è arrivato nono avendo totalizzato 2 punti.

Nell'Open B meritato successo del nostro Giuseppe Esposito che con quattro vittorie ed una patta è arrivato primo assoluto lasciando mezzo punto indietro ben tre giocatori; nello stesso torneo Gaddo Folcini e Celso Raimondi hanno totalizzato 2.5 punti, mentre Fabrizio Galli ha chiuso con 2 punti.

A tutti vanno i migliori complimenti da parte del nostro Circolo ed un plauso particolare a Giuseppe per questo trionfo (primo di una lunga serie ne siamo certi) e per la crostata che ha portato lo scorso venerdì!

Vi lasciamo con una bella partita di Roberto (Bianco), dove affronta il GM Lazic (Nero) che potete riprodurre sotto - buon divertimento!

Archivio blog