venerdì 1 luglio 2016

Scacchi qua e la

Cena Sociale 2016

Il nostro Circolo è talmente impegnato a promuovere l'arte del 'nobil giuoco', che neppure questo agile blog riesce a rimanere aggiornato per dare notizia delle diverse iniziative.

Lo scorso 17 giugno, ad esempio, si è tenuta la tradizionale Cena Sociale, in occasione della quale è stato premiato Roberto Masotti, come vincitore del Torneo Tematico appena conclusosi e di cui vi abbiamo parlato diffusamente nei post precedenti.

Il giorno successivo, l'instacabile Aldo Rovida con il supporto di Giorgio Lucenti e degli altri soci del Circolo, hanno presenziato alla giornata delle Associazioni di Volontariato utilizzando la Scacchiera Gigante, oltre ad alcuni tavolini con le tradizionali scacchiere.

A breve sarà possibile anche visitare la foto-gallery per vedere alcune istantanee degli eventi appena citati, compresi i piatti degustati alla cena sociale!

Infine, vi ricordiamo che domani sabato 2 luglio in piazza San Martino sarà possibile giocare con gli scacchi giganti a partire dalle ore 18, mentre sabato 9 luglio in Piazza Fulcheria si terrà un Torneo semilampo a Squadre ad inviti.

Archivio blog