Grazie al contributo dei nostri amici sostenitori

Grazie al contributo dei nostri amici sostenitori

domenica 23 dicembre 2018

A Gianluca Distratis l'edizione 2018 del Lampo di Natale

Selfie prima di iniziare le ostilità
Come da tradizione venerdì 21 dicembre si è disputato il torneo di Natale, con ben 14 partecipanti, di cui 4 dai circoli di Casalpusterlengo e Lodi, e per la prima volta è stata sperimentata la modalità Bronstein, ovvero i giocatori avevano 5 minuti a testa per l'intera partita, ma l'orologio si azionava con 3 secondi di ritardo ad ogni mossa.

Dopo 13 intensi turni di gioco ha prevalso Gianluca Distratis, che ha totalizzato 12 punti sui 13 disponibili, alle sue spalle Franco Ventura, stesso punteggio ma spareggio S-B inferiore per via dello scontro diretto perso contro il capoclassifica, mentre al terzo posto si è piazzato Giuseppe Esposito distanziato di due lunghezze.

Di seguito riportiamo la classifica completa:
  1. Distratis Gianluca 12
  2. Ventura Franco 12
  3. Esposito Giuseppe 10
  4. Marzatico Luca 10
  5. Dragoni Gianfranco 8
  6. Di Marco Gabriele 6,5
  7. Masotti Roberto 6
  8. Giorgio Raimondi 5,5
  9. Poletti Guido 5
  10. Gaddo Folcini 4
  11. Luca Bianchi 4 
  12. Rovida Aldo 4 
  13. Regazzetti Marco 3
  14. Galli Fabrizio 1
Da segnalare che circa a metà torneo Aldo è stato costretto ad abbandonare il torneo per problemi familiari ma sino a quel momento era a 3 vinte, 2 patte e 3 perse.

Come nelle precedenti edizioni, al termine del torneo i partecipanti si sono scambiati un presente ed hanno festeggiato l'inizio della pausa natalizia con un brindisi, dandosi appuntamento al nuovo anno per incrociare ancora i pezzi.

Nessun commento:

Archivio blog