lunedì 12 dicembre 2022

Giovanni Righini è il nuovo Campione Sociale!

Giovanni Righini e Gregory MacDonald immortalati
dal vice-presidente Aldo Rovida


Classifica finale dopo 7 turni

Con punteggio pieno Giovanni Righini si aggiudica l'edizione 2022 del Campionato Sociale, che ha visto impegnati 19 giocatori associati al nostro Circolo, tra cui anche 4 Junior provenienti dalla nostra scuola scacchi.

Piergiorgio Mandotti vs Gaddo Folcini

Secondo gradino del podio per il presidente Gianluca Distratis (6/7) e terzo posto per il capitano Giuseppe Esposito (5/7). 

Andrea Giuffrè impegnato contro il Junior Mattia Vanelli

Buona anche la prova di Andrea Giuffrè con punti 4,5 e della new entry Piergiorgio Mandotti, il papà di Davide, con punti 4!

Seconda metà del tabellone

I Junior Federico Asciano e Edoardo Ingiardi hanno totalizzato il 50% dei punti, mentre Davide Mandotti e Mattia Vanelli si sono piazzati mezzo punto più indietro.

Scontro generazionale: Davide Mandotti vs Giovanni Coccoli

L'attenzione però è già rivolta al tradizionale lampo di Natale, in programma per venerdì 16 dicembre alle ore 21.15, di cui vediamo la bella locandina realizzata da Giuseppe.


Come ogni anno ogni partecipante porterà un piccolo pensiero da mettere in palio e scambiare con gli altri giocatori a fine torneo in funzione della classifica finale. Obbligatoria la pre-iscrizione scrivendo a gtarsis@gmail.com

Vi aspettiamo!!!

Nessun commento:

Archivio blog