martedì 26 giugno 2012

Crema non ripete l'impresa...

Si è svolta domenica 24 giugno ad Assago, la quarta edizione del CRSS - Campionato Regionale Semilampo a Squadre, cui hanno preso parte 28 squadre.

La nostra compagine, trascinata da un Erminio Milanesi in splendida forma, si è classificata 21a totalizzando 4 vittorie su 9 turni di gioco. Gli altri cremaschi che si sono alternati sulle quattro scacchiere sono stati Distratis, Raimondi C., Lucenti e Rovida, ma non sono riusciti a ripetere l'impresa dello scorso anno a Bergamo.

Per la cronaca ha vinto la Scacchistica Milanese, secondo posto per Corsico e medaglia di bronzo per la Famiglia Legnanese (campioni uscenti).

Sul sito ufficiale è possibile consultare le classifiche complete e a lato trovate anche le foto del nostro instancabile Aldo, ormai reporter ufficiale delle competizioni scacchistiche.

mercoledì 20 giugno 2012

CRSS 2012 - iscritta la squadra!

Domenica 24 giugno ad Assago si disputerà la quarta edizione del Campionato Regionale Semilampo a Squadre, che il nostro circolo ha avuto l'onore e l'onere di ospitare la prima edizione.

Anche quest'anno abbiamo iscritto una squadra composta da Gianluca Distratis, Erminio Milanesi, Celso Raimondi, Giorgio Lucenti ed Aldo Rovida, che cercherà di ripetere la buona prestazione dello scorso anno a Bergamo Alta.

Nel frattempo è in stampa il bando del prossimo Memorial Ravaschietto e che distribuiremo in anteprima domenica in occasione del CRSS; non vi anticipo nulla ma i più attenti avranno notato che i loghi degli sponsors sono aumentati...a buon intenditor...

Archivio blog