martedì 2 dicembre 2025

Campionato Sociale - Turno 6

L'edizione 2025 del Campionato Sociale si sta confermando la più combattuta e incerta di sempre. A dimostrarlo è la classifica: nessun giocatore a punteggio pieno e tutto ancora da decidere nel settimo e ultimo turno.

Simone Caporali di fianco a Gaddo Folcini

Il turno 6 non è ancora completamente concluso, perché devono essere ancora recuperate due partite: Piergiorgio Mandotti vs. Luca Piantelli e Marco Myrtaj vs. Fabrizio Galli.

Il risultato più sorprendente arriva dal ritorno di Roberto Masotti, tornato all’attività agonistica dopo alcuni anni di assenza. Roberto ha sconfitto il capoclassifica Francesco Peschechera, raggiungendolo così a quota 5 punti e rimettendo tutto in discussione. Ottima anche la prestazione di Gianluca Distratis, che ha avuto la meglio su Giuseppe Esposito, superandolo in graduatoria. Con questa vittoria Gianluca sale a 4½ punti, portandosi a solo mezzo punto dal vertice della classifica e mantenendo vive le sue possibilità di vittoria finale.

Roberto Masotti

Con un torneo così equilibrato e due recuperi ancora da giocare, la situazione rimane apertissima. L’ultimo turno si preannuncia decisivo e ricco di tensione sportiva, perfetta conclusione per quella che probabilmente è l’edizione più incerta del Campionato Sociale.

Michele Stigliano

Risultati e classifica sono consultabili al link: Campionato Sociale del circolo di Crema 2025 | Vesus.org

Nessun commento:

Archivio blog